EAT ME – Proiezioni Ancona e Forlì
Il 22 ottobre 2015 alle 19.00 Mole Vanvitelliana- Sala Box, aperitivo di benvenuto a opera dei genitori del Centro Oltre a riveder le stelle.
A seguire Proiezione del film documentario “EAT ME” prodotto dal Centro HETA e dalla Fanpia Onlus e dibattito con il pubblico con la presenza del Dott. Leonardo Mendolicchio, psichiatra e psicoanalista, della Dott.ssa Giuliana Capannelli psicoterapeuta e psicoanalista, della Dott.ssa Antonietta Tavoni neuropsichiatra infantile e di Ruben Lagattolla regista del film documentario.
Modera la serata Paolo Notari, giornalista e conduttore RAI.
From Ruben Lagattolla
Venerdì 18 marzo 2016 alle ore 20,00 presso la saletta della Banca di Forlì in collaborazione con l’Associazione Volo Oltre, si terrà la proiezione del docu-film “EAT ME”.
Dopo la proiezione, seguirà un dibattito aperto alla cittadinanza per approfondire sia i rischi per la salute fisica e psicologica, sia la prevenzione che i percorsi di cura dei servizi dedicati sul territorio.
Saranno presenti la d.ssa Cristiana Santini psicanalista del Centro Heta di Ancona, che ha progettato e realizzato il docu-film; la d.ssa Maria Letizia Petroni, medico nutrizionista; il dr. Giuseppe Benati, responsabile della rete di Dietetica della Ausl Romagna. La d.ssa Marinella Distani, che coordina il programma DCA- DSM della Ausl Romagnola.