Eat me ha chiamato a raccolta artisti, creativi e intellettuali per sostenere la campagna.

Ha inoltre chiesto a chi è stato direttamente coinvolto in problematiche legate ai DCA, di lasciare una traccia, una testimonianza della loro esperienza

Eccettuato il limite di durata, a tutti è stata lasciata assoluta libertà circa l’interpretazione del tema dei disturbi del comportamento alimentare.

mela-heta-icona [flat_button text=”TORNA ALLA HOME DI EATME” title=”TORNA ALLA HOME DI EATME” url=”https://www.centroheta.iteatme/” padding=”14px 36px” bg_color=”#96c000″ border_color=”#000000″ border_width=”1px” text_color=”#FFFFFF” text_size=”16px” target=”_self”]
Instagram

UN RINGRAZIAMENTO AI NOSTRI MEDIA PARTNER E SPONSOR

Bontà delle Marche – Fideuram – Kinesis palestra – Studio magistrali – Informagiovani – Timbro Plastic – Disolocibo – Tasting Marche – Poliarte – Ixelle – CDV – Fratelli Guzzini – FIDA – FA.NP.I.A. – Idea Psicologia – Recremisi – Tecno Stampa – Cinema Azzurro