CENTRO MULTIDISCIPLINARE PER IL DISAGIO PSICHICO E I DISTURBI ALIMENTARI - ANORESSIA BULIMIA OBESITA' - MEMBRO FONDATORE FIDA
CONTATTA IL CENTRO
DELLA TUA REGIONE
Centro HETA Marche
Centro HETA Umbria

EATME – CHI SIAMO

CENTRO HETA

L’Associazione HETA, Centro Multidisciplinare per il Disagio Psichico e i Disturbi Alimentari è centro di riferimento per le Marche e l’Umbria della rete nazionale FIDA – Federazione Italiana Disturbi Alimentari. Gli operatori sono psicoterapeuti di formazione analitica, psicologi, nutrizionisti e medici.

Nel campo dei disturbi alimentari dell’età evolutiva HETA collabora con la Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Salesi di Ancona e con l’Associazione FANPIA al progetto Oltre… a riveder le stelle, rivolto ad adolescenti e familiari.

Sede di Ancona: Piazza Diaz n. 2 Tel. 071.31868 – 380.2118180
Sede di Campello sul Clitunno: Località Settecamini Tel. 339 4732583
email: info@centroheta.itsito web: www.centroheta.itsocial: www.facebook.com/associazioneheta/

ASSOCIAZIONE FA.NP.I.A

Dal 2001 l’Associazione FA.NP.I.A ONLUS – Famiglie Neuropsichiatria Infantile, opera all’interno del reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Salesi di Ancona. I volontari sono attivi tutti i pomeriggi per intrattenere con attività ricreative i piccoli degenti del reparto e dare conforto ai genitori.

Negli ultimi anni FANPIA è intervenuta nel campo dei Disturbi del Comportamento Alimentare sia con attività in reparto che con il Servizio Oltre… a riveder le stelle, attivo ad Ancona per affrontare con un equipe multidisciplinare e attraverso percorsi di gruppo i disturbi alimentari in età evolutiva sia per i ragazzi che per i loro genitori.

Referente per il progetto DCA Barbara Guidi.
Tel. 333.3561421 – email: info@fanpia.comsito web: www.fanpia.comsocial: www.facebook.com/Fanpia

RUBEN LAGATTOLLA

Ruben Lagattolla, documentarista dal 2009. Ha lavorato in numerosi documentari come direttore della fotografia e operatore alla macchina. Si occupa di temi sociali legati principalmente ai conflitti in Medio Oriente e nei Balcani.

Ha realizzato il suo primo documentario come regista con Filippo Biagianti nel 2014 addentrandosi nella guerra in Siria, mostrando l’aspetto civile e umano del conflitto.

I suoi filmati sono oggi utilizzati a scopo divulgativo dall’UNHCR e dalla Croce Rossa Internazionale.
Tel. 327.3441248 – email: ruben.lagattolla@gmail.comsito web: www.rubenfilms.com

Instagram

SOSTIENI EAT ME
accedi alla campagna crowdfunding
su ULULE

HETA - CENTRO MULTIDISCIPLINARE PER IL DISAGIO PSICHICO E I DISTURBI ALIMENTARI
Sede di Ancona (AN): P.zza Diaz, 2 - 380.2118180
Sede di Campello sul Clitunno (PG): Loc. Settecamini - 339.4732583
Email: info@centroheta.it
MAPPA DEL SITO - DONAZIONI - C.F. 93130540425